ARI SEZIONE DI ALPIGNANO-BORGONE DI SUSA

Caro Socio

come saprai il giorno 15/12/2016, si e' svolta presso la sede di Borgone la consueta assemblea ordinaria del nostro sodalizio,in tale occasione, abbiamo fatto il punto della situazione e accennato a future attività, terminando con un brindisi ed un augurio per le prossime festività, molti dei presenti hanno approfittato anche della possibilità di regolarizzare la loro posizione ARI, per l'anno 2017, tale pratica per motivi gestionali e' da preferirsi al pagamento con bollettino, in quanto pur gravando sul lavoro di chi segue tutto l'iter di sezione ci garantisce un tempestivo e sicuro riscontro nei confronti dell'ARI centrale in caso di eventuali controversie, data l'enorme quantità di dati che deve gestire la direzione di Milano l'elenco degli effettivi iscritti per l'anno in esame lo riceviamo con notevole ritardo, comunque se ciò' non fosse di tuo gradimento o comodità non vi e' alcun problema per qualsiasi mezzo tua abbia utilizzato, per regolarizzare l'iscrizione in oggetto.

Se sei un utilizzatore di HOME BANKING, e vuoi approfittare della possibilità/comodità di versare direttamente sul C.C. della sezione di ALPIGNANO – VAL SUSA, da quest'anno lo puoi fare , penseremo noi ad inoltrare alla direzione di Milano le quote per l'anno in oggetto entro il mese di DICEMBRE.

Pertanto il versamento dovrà pervenire entro e non oltre il 23/12/2016 , ti verrà inviata via Email regolare ricevuta al ricevimento della notifica di versamento.

Qual'ora non avessi ancora avuto il tempo di regolarizzare l'anno associativo 2017. . Mi permetto di ricordarti che giovedi' 14/1/2017 e' l'ultima occasione per rinnovare in sezione, senza supplemento di 5,00 €, come previsto dallo statuto ARI


Per i dettagli sul VERSAMENTO VIA BONIFICO, contattami ( enzo@ik1buw.it )

Nell'AUGURARE A TE ED A TUTTI I TUOI CARI UN SERENO NATALE ED UN FELICE E PROSPERO 2017

CORDIALITA' DE
IK1BUW (ENZO).